mercoledì 1 febbraio 2012

L'ANIMA SI LIBERA...



È difficile fare l’equilibrista…
È sempre in agguato la tentazione di saltare…
spiccare un volo nell’indefinito…
dove non c’è bisogno di chiedere dove andare…
perchè il “procedere” è già cammino da fare…
Il colore del cielo sereno
mi farà da cuscino
e il suono armonioso
del tuo canto
accompagnerà il mio riposo;
hai ordinato i miei pensieri confusi,
hai rapito la ragione,
eh sì...non ti posso più ignorare!
mi hai camminato a fianco,
mi hai illuminato dall’alto,
mi hai sorpreso alle spalle...
è vero…a volte ti ho tradito
per seguire
i più facili percorsi della mente
o i più tortuosi tragitti del cuore
ma ora che sei entrata in me
anima
non ti posso più ignorare
e dalla tua pura energia
mi lascerò guidare…




Nessun commento:

Posta un commento